Insula Web

Valuta l’Insula che reputi la migliore del 2018, stilando la tua personale classifica relativa alla qualità e alla quantità degli addobbi (stendardi, striscioni, abbellimenti vari, nel rispetto della storicità dell’epoca romana) e alla spettacolarità (con particolare attenzione alla cura dei costumi, alla varietà e al numero dei figuranti, all’organizzazione del corteo e alla pertinenza storica) delle sfilate della domenica mattina e del lunedì pomeriggio.

Potrai votare fino alla mezzanotte del mercoledì delle ceneri.

L’esito delle votazioni sarà reso noto su questo sito web e sulla pagina Facebook del Carnevale di Pont-Saint-Martin.

L’indagine ha un puro scopo promozionale, non dà luogo a premi e non influenza l’operato degli appositi giurati prescelti per la votazione ufficiale.

Votate e fate votare per le Insulae del Carnevale storico di Pont-Saint-Martin, tutte meritevoli del vostro apprezzamento per il lavoro svolto a favore della nostra ultracentenaria manifestazione.

come si vota: Trascina l'elenco nell'ordine corrispondente alla tua personale classifica. Saranno attribuiti 100 punti alla prima, 90 alla seconda e così via fino a 30 punti per l'ottava classificata