2026
Carnevalissima: quando l'ordinario diventa straordinario
Ci si chiede spesso quale sia il segreto dietro una creatività che, anno dopo anno, non accenna a esaurirsi. Com’è possibile sfornare continuamente idee così fresche, brillanti e capaci di catturare il sorriso del pubblico?
I protagonisti, a vederli camminare per strada, sembrano persone come tante: volti familiari, certamente simpatici, ma dall'apparenza assolutamente comune. Eppure, dietro questa normalità, batte il cuore di veri artisti. È sorprendente scoprire quanta verve, talento e dedizione si nascondano in chi è capace di reggere il palco per oltre due ore filate, senza un attimo di tregua.
Forse è proprio questa la magia dello spettacolo: una metamorfosi quasi diabolica (!) che trasforma vicini di casa in interpreti d’eccezione.
Il debutto del Carnevale 2026 non poteva essere più promettente. Un plauso sincero va a tutta la squadra che ha reso possibile questa serata indimenticabile: la regia che ha saputo dosare i tanti ingredienti con un ritmo imprevedibile e incalzante; le presentatrici spigliate, accoglienti e spontanee e un cast variegato, brillante e divertente.
Il sipario si è alzato nel migliore dei modi. Ma d'altronde, con un talento simile, non avevamo dubbi.
Edizione del Carnevale 2026
Raccolta notizie 2026
Foto e video edizione 2026
I Protagonisti dell'edizione 2026


.jpg)