23 feb
2017

Carnevalissima 2017

Carnevalissima 2017

Carnevalissima numero 32 è iniziata con un applauso, grande, forte, interminabile, per rivolgere un saluto ed un augurio di pronta guarigione ad uno dei protagonisti che ha scritto la storia di questa serata: Donato Panetti. Mai un’assenza è stata così fortemente presente sul palco dell’auditorium.
Dai Donato, ti aspettiamo il prossimo anno!

Condotta dalla coppia d’assi Elena Porté e Andrea Caielli, questo imperdibile appuntamento è filato via per oltre due ore con le immancabili scenette, i balletti, le canzoni, gli sketch pubblicitari che sono l’essenza di questo spettacolo.
Complimenti quindi all’eccellente ‘corpo di ballo’, ai bravissimi cantanti e musicisti, ai vari ottimi attori che si sono succeduti sul palco, all’esperta regia, al sapiente realizzatore delle riprese, ai simpaticissimi bambini e ragazzini, interpreti di divertenti filmati.
Un grazie a tutti per averci ancora una volta regalato alcune ore di sano divertimento, di grande allegria e di lieta spensieratezza che ci aprono le porte al meraviglioso clima del Carnevale.

Edizione del Carnevale 2017

Raccolta notizie 2017
Foto e video edizione 2017
I Protagonisti dell'edizione 2017