23 feb
2006

Carnevalissima 2006

Carnevalissima 2006

Ancora una volta ci avete regalato una serata indimenticabile. Ancora una volta, o forse dovremmo dire "per l'ultima volta", ci avete saputo far divertire con una maestria veramente insuperabile.
Grazie Cleta e Lucio per la vostra "verve", per la vostra capacità di inventiva, per la vostra genialità. E grazie anche a tutti soloro che hanno collaborato con voi: al corpo di ballo, agli interpreti delle divertentissime scenette, alla Minibanda, agli intepreti degli spot pubblicitari. Un grazie di cuore a tutti quanti!
Carnevalissima ha aperto ufficialmente la nostra manifestazione più amata nel modo migliore possibile.
Divertenti e piacevoli le due ore di spettacolo sono volate via in un baleno, assaporate con quel piacere che si prova solamente gustando le cose più prelibate.
Però una nota di malinconia è rimasta in fondo al nostro cuore, trasmessa da quella canzone che ha saputo far inumidire gli occhi a chi il Carnevale lo porta nel cuore come un bene prezioso.
Avete saputo farci cogliere l'essenza stessa di questa nostra festa: un momento di svago e di allegria che dura un battito di ciglia, un attimo di serenità che svanisce in fretta alle prime luci dell'alba del mercoledì, lasciandoci però un profumo di vita così intenso da restare a lungo nel cuore di tutti noi.
Viva il Carnevale! Viva Carnevalissima!

Edizione del Carnevale 2006

Raccolta notizie 2006
Foto e video edizione 2006
I Protagonisti dell'edizione 2006